Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

TempJob Italia annunci per settore: Altro

Addetto/a manutenzione impianti piscine

TempJob Italia
Italia, Lombardia, Urgnano (BG) - TempJob Italia
Altro
Facility management/Manutenzione/Pulizie

Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore progettazione e manutenzione piscine a Urgnano (BG) ADDETTO/A MANUTENZIONE IMPIANTI PISCINE La risorsa si occuperà principalmente di: - Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di filtrazione, circolazione e trattamento acqua - Controllare il corretto funzionamento delle attrezzature tecniche e degli impianti elettrici e idraulici delle piscine - Effettuare analisi di base sull'acqua e gestire il dosaggio dei prodotti chimici - Supportare nelle operazioni di apertura e chiusura stagionale delle piscine - Intervenire tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamenti Requisiti richiesti: - Preferibile diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettrico/idraulico. - Preferibile esperienza pregressa nel settore piscine o impianti sportivi. - Esperienza, anche minima, in ambito tecnico/manutentivo (idraulica, elettricità o simili). -  Buona manualità e capacità di problem solving. - Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia. - Disponibilità a effettuare straordinari e interventi fuori orario, se necessario. - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. Dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari nel weekend. Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Urgnano (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.   Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

...
15/05/2025

Addetto/a alla segreteria e alla contabilità

TempJob Italia
Italia, Lombardia, Milano - TempJob Italia
Altro
Altro

Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E CONTABILITA'.   La risorsa si occuperà della gestione delle attività quotidiane.  In particolare si occuperà di: - ricevimento e accoglienza ospiti dell'ufficio - ricevimento di posta, raccomandate, pacchi per le società del gruppo  - tenuta della cassa contante - interfaccia con le segretarie del CEO - controllo PEC delle società del gruppo - registrazioni contabili - fatture di vendita e acquisto - registrazione paghe   Requisiti richiesti: - diploma o laurea in Economia o similare  - conoscenza di base della contabilità generale - preferibile esperienza anche breve in contesti aziendali - buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative - propensione al lavoro in team e buona attitudine alle relazioni interpersonali - conoscenza di software gestionali contabili     Si offre: inserimento a tempo determinato, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00.  Sede di lavoro: Milano Centro. Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.  Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali.  La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

...
28/04/2025

Impiegata/o contabile

TempJob Italia
Italia, Lombardia, Quinzano D'Oglio (BS) - TempJob Italia
Altro
Finanza/Contabilità/Revisione

Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per storica azienda agricola a Quinzano D'Oglio (BS)     IMPIEGATA/O CONTABILE La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione della contabilità ordinaria -  Gestione dei pagamenti ai fornitori - Supporto nella stesura del bilancio e confronto con il commercialista - Utilizzo del gestionale Ad Hoc Zucchetti Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito economico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo (verrà considerato anche un profilo junior da formare, con affiancamento iniziale da parte della storica contabile, ancora presente in azienda) - Conoscenza del gestionale Zucchetti Ad Hoc (preferibile) -  Precisione, affidabilità e voglia di crescere in un ambiente serio e strutturato - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, 08:00 - 16:00 con mezz'ora di pausa pranzo. Retribuzione: Da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Quinzano D'Oglio (BS)     Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

...
17/04/2025

Montatore meccanico

TempJob Italia
Italia, Lombardia, COLICO - TempJob Italia
Altro
Produzione

Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Lecco, Corso Carlo Alberto,10) ricerca per azienda leader nel settore delle valvole e degli attuatori destinati all'industria energetica, in particolare per applicazioni sottomarine MONTATORE MECCANICO Principali responsabilità e attività: • Eseguire attività di montaggio di valvole ed attuatori mediante l'utilizzo di utensili quali brugole, pinze, chiavi dinamometriche, chiavi, ecc... • Eseguire attività di serraggio bullonerie mediante l'utilizzo di attrezzature manuali ed idrauliche • Eseguire la movimentazione di componenti mediante l'utilizzo di carriponte e carrelli elevatori • Redigere report relativi ai montaggi svolti • Eseguire misurazioni di componenti soggetti ad aggiustaggi   Requisiti necessari: • Diploma tecnico o di scuola professionale • Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel settore metalmeccanico sarà considerata un plus. • Capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza dei principali strumenti di misura. • Capacità di utilizzo di carroponte • Conoscenze informatiche di base • Disponibilità a lavorare su 2 turni giornalieri. Competenze trasversali (Soft Skills): • Capacità di lavorare in team, facilitando la cooperazione tra reparti e professionisti diversi. • Buone doti di problem solving, per identificare e risolvere tempestivamente anomalie e imprevisti. • Flessibilità e adattabilità a situazioni operative complesse e a contesti in evoluzione.   Luogo di lavoro: Colico  (LC) Contratto di lavoro: Full time su  due turni Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno Contratto di lavoro: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga  Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

...
14/03/2025