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TempJob Italia annunci per ruolo: Acquisti

Addetto/a pianificazione acquisti

TempJob Italia
Italia, Lombardia, Zanica (BG) - TempJob Italia
Industria metalmeccanica
Acquisti

Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Zanica (BG)   ADDETTO/A PIANIFICAZIONE ACQUISTI La risorsa si occuperà principalmente di: - Analisi delle proposte di acquisto generate da MRP ed emissione dei relativi ordini di acquisto - Per i codici a lungo lead time di fornitura, emissione di ordini di acquisto a programma, sulla base di previsioni - Monitoraggio delle conferme d'ordine da parte dei fornitori - Monitoraggio e sollecito degli ordini di acquisto scaduti - Controllo della disponibilità dei materiali per la produzione di breve periodo - Aggiornamento dei listini prezzi nel gestionale - Controllo fatture oggetto di discrepanza tra valore ordinato e valore fatturato - Gestione della logistica per alcuni articoli specifici (codici ingombranti, codici urgenti) Requisiti richiesti: - Minima esperienza in ambito acquisti e/o programmazione della produzione (6-12 mesi) in contesti di piccola/media dimensione - Utilizzo di Excel (livello medio) - Capacità di relazionarsi con persone di altri reparti (programmazione, produzione, commerciale) - Capacità di trovare soluzioni alternative per far fronte ad imprevisti (problem solving)   Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. dal lunedì al venerdì Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Zanica (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.   Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

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08/05/2025

Addetto/a gestione manutenzioni mezzi e supporto ufficio acquisti

TempJob Italia
Italia, Piemonte, Novara - TempJob Italia
Trasporti e logistica
Acquisti

Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI.   La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nell'organizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.)  - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici  - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine  - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze  - supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà l'ufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale  - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti  - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione  - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali  - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget  Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico  - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nell'organizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile)  - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi  - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel  - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving  - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative  - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking     Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00.  Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.  Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali.  La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel  Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi     

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05/04/2025